Che lavoro fai?

Cevì disegna, osserva e ascolta, ma cosa può fare per te?
Creare un disegno unico per i tuoi biglietti da visita, per il tuo logo, per partecipazioni, inviti e manifesti di eventi, matrimoni, battesimi, illustrare una fiaba.
Disegnare sui muri della tua casa per renderla speciale o del tuo negozio, decorare e personalizzare un mobile che ha bisogno di rinascere, dipingere i pomelli per i tuoi cassetti, una tela o un quadro raccontando qualcosa di te e dei tuoi desideri (o di quelli di una persona a cui vuoi fare un regalo).
Con la sua lavagna luminosa disegna dal vivo proiettando luci e colori sui muri  (interni o esterni) animando con mondi onirici eventi, concerti e spettacoli teatrali.
Con tessuti e colori crea i PUPI, pupazzi cuciti e dipinti a mano, pezzi unici e luminosi  che puoi commissionare e progettare insieme.
I PUPI si trasformano anche in gioielli e accessori, ciondoli, portachiavi e collane che abbracciano.
Con la fotografia cattura gli attimi più leggeri, esplora e cerca di cogliere tutta la naturalezza dei volti di adulti e bambini e gira alla larga da luce artificiale e studi fotografici.
Con i bambini immagina percorsi artistici e sperimentali personalizzati e a domicilio,  suggerendo strumenti e possibilità mirati a preservare e sviluppare  la libertà creativa.
Quest’estate, ha deciso di vestire anche i panni della Plant Sitter prendendosi cura delle tue piante mentre sei in vacanza! A Milano e dintorni con tariffe personalizzate!
Plant sitter per web mail instagram