Graffi che fanno bene al cuore (Gallucci Ed.)

Il 15 Novembre uscirà in tutte le librerie il libro “Graffi che fanno bene al cuore” di Rosanna Lambertucci con le illustrazioni di Cevì per Gallucci Editore!
Un bel lavoro di illustrazione digitale, piccole apparizioni magiche nelle fotografie e morbidi gattini ovunque 🙂
Vi aspettiamo in libreria e online

“Rosanna Lambertucci, raccontandoci di quanto sia stato fondamentale nella sua vita l’incontro inaspettato con una gattina abbandonata e i suoi cuccioli, riesce a incuriosire il lettore. Io stesso, che convivo con un gatto da più di dieci anni, leggendo questo libro ho scoperto cose che non sapevo”. 
Maurizio Costanzo

L’amore per i gatti accomuna tutte le generazioni: nonne, figlie e nipoti. A loro è dedicato questo libro, in cui Rosanna Lambertucci racconta l’incontro con Sandy e Dyson, due gatti che le hanno cambiato la vita e le hanno fatto scoprire le gioie del legame con i felini. Chi ama i gatti lo sa: sono creature capaci di grande affetto e attaccamento, come confermano gli esperti veterinari intervistati dall’autrice. Un ricco apparato di fotografie, impreziosite da allegre e originali illustrazioni, accompagna poi una collezione di irresistibili storie di mici da leggere insieme ai più piccoli. Emozionanti come quei graffi giocosi che, al pari delle fusa, fanno un gran bene al nostro cuore.
Prefazione di Maurizio Costanzo

Con fotografie a colori e disegni di Cevì



*Rosanna Lambertucci devolve parte del ricavato dei diritti d’autore all’ENPA – Ente Nazionale Protezione Animali (Sezione di Latina)